Come Associarsi
Per associarsi compilate online sul sito ADI Nazionale il modulo più appropriato alla vostra attività:

Professionista singolo ordinario, onorario, aspirante
Società di progettazione ordinario
Impresa ordinario
Ente, Editoria ordinario
Associazione, Scuola ordinario
Studente

La domanda di iscrizione ed eventuale documentazione deve essere spedita alla segreteria generale di ADI Nazionale a Milano. Per ulteriori informazioni potete contattarci.

REQUISITI:

Soci onorari
Sono nominati dal Comitato Nazionale, su proposta del presidente, in riconoscimento di particolari meriti nei confronti dell'Associazione o dello sviluppo del disegno industriale.

Soci ordinari
Sono persone, aziende, enti, ammesse nell'Associazione dal Comitato Nazionale, dietro loro richiesta scritta. I richiedenti devono dichiarare di svolgere un'attività correlata all'approfondimento, all'ampliamento, alla promozione del progetto. In particolare per i professionisti ordinari sono necessari 3 anni di pratica professionale oltre al titolo di studio universitario o di scuola di design o in alternativa 5 anni di pratica professionale.

Soci aspiranti
Sono persone che non possiedono tutti i requisiti per essere soci ordinari. Vengono ammessi dal Comitato Esecutivo e possono conservare la qualifica di aspiranti per un periodo non superiore ai 3 anni.

Soci aggregati
Sono associazioni che perseguono sul piano locale gli stessi scopi sociali dell'ADI. Sono ammessi dal Comitato Nazionale, con la ratifica obbligatoria dell'Assemblea Nazionale.

Soci studenti
Sono persone fisiche, iscritte al penultimo e ultimo anno delle scuole specializzate nell'insegnamento del Disegno Industriale, riconosciute dall'ADI.

QUOTE ANNUALI

REGISTRAZIONE COME SOCIO AL SITO adisicilia.org:



Per effettuare la registrazione al sito adisicilia.org e essere inseriti nella lista Soci, inviare una mail con i propri dati di base utilizzando questo form: Richiesta di registrazione.
A registrazione avvenuta riceverete una mail con il vostro login e password per effettuare l'accesso e modificare il vostro profilo.
Se avete dimenticato la vostra password, potete fare richiesta attraverso questo form e ne verrà inviata una nuova all'indirizzo email collegato al vostro account: Recupero password.
Per altre richieste, potete contattarci all'indirizzo info@adisicilia.org.